Home
Consigliere

Contatto
Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.

Sono nato a Fidenza il 28/11/1959 
ho un diploma da perito chimico. 
ho svolto per alcuni anni lo stagionale in aziende del territorio, nel periodo estivo, prima del diploma,  come operaio. 
Dopo il servizio militare ho lavorato per circa 6 mesi in trasferta in una raffineria a Livorno, per un'azienda di Fidenza. 
Entrato in Parmalat come operaio, nel 1980; dal 1985 fino al 1990 ho ricoperto incarichi da impiegato/capoturno e controllo qualità  (in produzione), in questo periodo ho svolto questa mansione oltre che a Collecchio anche in altri stabilimenti del gruppo in Italia. Dal 1990 sono stato trasferito dalla produzione alla Supply chain ricoprendo per una decina di anni il ruolo di responsabile delle merci in entrata. Ora, sono un quadro aziendale, e sempre in Supply chain svolgo  la mansione di responsabile  (RE.F.A.S.) della Salute, Sicurezza e Ambiente di un sito della Logistica Parmalat oltre ad essere responsabile della gestione del materiale pubblicitario/promozionale e delle beneficienze (prodotti omaggiati ad Enti Religiosi,  Onlus o sponsorizzazioni). 
Per quanto invece concerne un'attività correlata al mondo del lavoro, sono nella direzione provinciale della Ulila (Uil alimentaristi) e membro della Rsu (rappresentante dei lavoratori) Parmalat da circa 25 anni.